CARBS CONTROL

    CARBS CONTROL

    Questo integratore alimentare favorisce il metabolismo dei carboidrati e regola la funzionalità del sistema digerente, oltre a facilitare l’equilibrio del peso corporeo.

    37,90 €
    Tasse incluse
    Quantità

    Carbs Control è un integratore alimentare a base di Cannella, Momordica e Tè Verde, che sostiene la funzione digestiva, la regolarità del transito intestinale e il metabolismo dei carboidrati, oltre a favorire il drenaggio dei liquidi corporei e l’eliminazione dei gas.

    Dettagli del prodotto

    429 Articoli

    Stabilizzante: fosfati di calcio, maltodestrina, Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglia estratto secco (titolato al 70,0% in polifenoli totali, al 50% in catechine totali e al 30,0% in epigallocatechina-3-gallato), acido alfa lipoico, Cannella (Cinnamomum verum J.Presl) corteccia estratto secco D/E 4:1, Momordica (Momordica charantia L.) frutto estratto secco titolato al 3.0% in charantina, Agente di carica: cellulosa, Lagerstroemia speciosa (Lagerstroemia speciosa (L.) Pers.) foglia estratto secco titolato al 1,0% in acido corosolico, Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi, nucleotidi, Agente antiagglomerante: biossido di silicio, picolinato di cromo.

    Assumere due compresse al giorno con abbondante acqua mezz’ora prima dei pasti principali.

    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Contiene estratto di the verde contenente epigallocatechina-3-gallato: Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di epigallocatechina-3-gallato. Il prodotto non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto. Contiene acido alfa lipoico: Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido alfa lipoico può dare ipoglicemia. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.